sabato 2 marzo 2013

Mostra/Fiera 2013 Come Raggiungerci...

COME RAGGIUNGERCI:


IN AUTO : Se provenienti da Nord , è necessario prendere l’autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria , uscire a Pizzo Calabro quindi imboccare la S.S. per Tropea –Capo Vaticano, oppure uscita S. Onofrio – Vibo Valentia seguire le indicazioni per Tropea .
Se provenienti da Sud , prendere l’autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria , l’uscita per Rosarno quindi proseguire per Nicotera – Joppolo – Coccorino – Ricadi – Capo Vaticano , oppure uscita Mileto seguire S.S. 18 per Tropea e poi lungo le provincie del Monte Poro , al bivio di Zungri seguire per Ricadi , Capo Vaticano , Tropea 

IN TRENO : La stazione di Lamezia Terme è la stazione principale per raggiungere Tropea . Gli Eurostar provenienti sia da nord che da sud si fermano in questa stazione . Anche parecchi treni locali collegano Lamezia Terme a paesini limitrofi della zona .Altra stazione è quella di Vibo Valentia Pizzo , conveniente per chi da sud deve spostarsi verso nord , poiché tutti gli Eurostar si fermano in questa stazione . Anche Tropea possiede la stazione ferroviare , nella quale si fermano solamente treni locali.
Per ulteriori informazioni: TRENITALIA

IN AEREO : L’aeroporto di Lamezia Terme situato nelle provincia di Catanzaro , è il principale scalo calabrese , serve le province di Catanzaro , Crotone , Cosenza e Vibo Valentia.
Attualmente l’aeroporto è gestito da un’ impresa mista pubblico / privata , funziona sia per voli nazionali che per voli internazionali . quello di Reggio Calabria " Tito Minniti " ( km 120 )
Per ulteriori informazioni:
IN AUTOBUS : Autolinea interregionale 
Tropea - Vibo Valentia - Roma
Martedì - Giovedì - Sabato 
Andata ore 7:00 da Tropea Arrivo ore 14:30 Roma 
Ritorno ore 15:30 da Roma arrivo a Tropea ore 23.00